RAMSEY MILAN – Aaron Ramsey, il cui contratto con l’Arsenal scade la prossima estate, ha da un po’ di tempo avviato dei contatti con il Milan, dopo il fallimento delle trattative con l’entourage del calciatore per il rinnovo con i Gunners. Tuttavia, secondo quando riportato dalla “Bild”, i rossoneri rischiano di perdere il loro obiettivo a centrocampo, visto che il Bayern Monaco è piombato nella trattativa. In effetti, il quotidiano tedesco ha aggiunto che sono già stati stretti dei contatti, sebbene non si tratterebbe ancora di un’operazione in stato avanzato.
-> LEGGI ANCHE: Milan, duello con l’Everton per Ramsey
Il Milan, come detto, è interessata al giocatore dell’Arsenal, anche se i costi dell’operazione li rischiano di far saltare l’affare. Ramsey richiede infatti un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, 3 milioni di euro al momento della firma e il pagamento di una commissione per i suoi agenti. Questo, vista la situazione del Milan con il FFP, potrebbe essere il fattore decisivo. E anche se l’ex amministratore delegato dell’Arsenal, Ivan Gazidis, si è ora unito ai rossoneri, questo potrebbe non essere sufficiente.
-> LEGGI ANCHE: Anche la Juventus studia Ramsey
Il Bayern Monaco è sicuro di aver vinto la sfida di mercato per riuscire a far firmare un contratto a Aaron Ramsey. Il centrocampista dell’Arsenal è infatti disponibile ad accettare un ricco trasferimento a titolo gratuito la prossima estate quando scaderà il suo legame Arsenal. Inoltre sono molte squadre interessate a lui all’interno della Premier League, in particolare da Liverpool e Chelsea, oltre che dall’estero. Ma i campioni tedeschi del Bayern Monaco sono convinti di averlo in pugno per riuscire ad ingaggiare il fuoriclasse del Galles. C’è stato infatti un recente passo avanti nei colloqui e ora Ramsey dovrebbe firmare un contratto a lungo termine con i bavaresi dall’inizio della prossima stagione.
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…