Secondo quanto riportato dal “Sun”, il Manchester United avrà bisogno di alzare notevolmente l’offerta all’Inter per riuscire a convincere il club nerazzurro a cedere il difensore slovacco Milan Skriniar. Già questa estate la società meneghina ha detto no a una proposta da 60 milioni di euro. I Red Devils infatti da agosto hanno messo nel proprio mirino uno dei migliori difensori della Serie A e quindi ora potrebbe essere disposta a mettere sul tavolo del presidente Steven Zhang una cifra record per riuscirlo a portare all’Old Trafford.
-> LEGGI ANCHE: Mourinho punta Skriniar
Milan Skriniar da oltre una stagione ha impressionato in Serie A e a partire da qualche mese anche in Champions League, in maniera particolare nella partita di San Siro contro il Barcellona. Secondo quanto riferito dal sito internet del quotidiano inglese, José Mourinho, tecnico del Manchester United, sta apprezzando enormemente il 23enne per un po’ di tempo e il giocatore slovacco è stato tra i difensori centrali che l’allenatore portoghese ha detto di seguire nel corso dell’estate facendo di tutto per acquistarlo e rinforzare la linea difensiva del club britannico.
-> LEGGI ANCHE: Skriniar promette di voler rimanere all’Inter
Skriniar ha dato una grande mano all’Inter per riuscire a tornare in Champions League in questa stagione giocando ogni minuto della scorsa stagione di Serie A classificandosi così all’ultimo posto disponibile per qualificarsi alla massima competizione europea. E mentre i problemi della linea della retroguardia dei Red Devils proseguono, Mourinho sta pensando di fare una mossa per aggiudicarsi il difensore dell’Inter una volta aperta la finestra di calciomercato di questo inverno. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” però, l’Inter starebbe tenendo duro e avrebbe già respinto un’offerta da 60 milioni di euro da parte dello United cercando di prolungare il contratto di Skriniar come confermato anche dal suo agente Karol Csonto.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…