Leggi anche: Morata schock: “Ero finito in un buco nero”
Chiaramente De Jong rappresenta uno dei profili di maggior qualità e interesse del panorama calcistico internazionale. L’Ajax lo valuta già 80 milioni di euro, difficile tentare un approccio reale e concreto con cifre simili. Oltre a Milan e Inter, il giocatore interessa tantissimo anche alla Juventus, ma difficilmente Paratici deciderà di accontentare le richieste olandesi.
E’ chiaro, come noto, che il Milan viva attualmente una situazione poco serena a livello di infortuni. Brutte notizie dall’infermeria rossonera per Gattuso: il tecnico dovrà rinunciare per 4 mesi a Biglia, poi stop di 3 mesi per Caldara, 2 mesi per Musacchio. Occhio anche alla situazione Bonaventura: il centrocampista potrebbe essere operato per il problema alla cartilagine del ginocchio. In caso di intervento il giocatore dovrà star fermo per circa 5 mesi. Ecco perchè le priorità rossonere, ora come ore, vertono sulla difesa. Per gennaio piace Benatia: bisognerà capire se il giocatore vorrà lasciare realmente la Juventus, e se la stessa società bianconeri avvalli l’idea del difensore marocchino di vestire rossonero fin da subito.
Leggi anche: Nazionale, la mossa di Mancini per la rinascita azzurra
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…