Milan%2C+De+Jong+boccia+i+rossoneri%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+caos+e+giocano+male%2C+meglio+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/15/milan-de-jong-boccia-i-rossoneri-ce-caos-e-giocano-male-meglio-linter/amp/
Milan

Milan, De Jong boccia i rossoneri: “C’è caos e giocano male, meglio l’Inter”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

MILAN-DE JONG- Come direbbero i giovani d’oggi: “De Jong la tocca piano”. Il talentino dell’Ajax, intervistato ai microfoni di Voetbal, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo potenziale futuro, facendo una panoramica anche sul calcio italiano e sulle squadre della nostra Serie A. Focus sul Milan, società interessata al giocatore, così come altre big italiane ed europee. Non di certo un pensiero molto positivo quello di De Jong nei confronti del club rossonero: “Milan? Non mi piacerebbe. Vivono un momento di caos e giocano male, meglio l’Inter”. Insomma, una stoccata totale arricchita anche dal tradimento finale con occhiolino verso i cugini interisti.

Leggi anche: Morata schock: “Ero finito in un buco nero”

Chiaramente De Jong rappresenta uno dei profili di maggior qualità e interesse del panorama calcistico internazionale. L’Ajax lo valuta già 80 milioni di euro, difficile tentare un approccio reale e concreto con cifre simili. Oltre a Milan e Inter, il giocatore interessa tantissimo anche alla Juventus, ma difficilmente Paratici deciderà di accontentare le richieste olandesi.

Milan-De Jong, no: priorità alla difesa

E’ chiaro, come noto, che il Milan viva attualmente una situazione poco serena a livello di infortuni. Brutte notizie dall’infermeria rossonera per Gattuso: il tecnico dovrà rinunciare per 4 mesi a Biglia, poi stop di 3 mesi per Caldara, 2 mesi per Musacchio. Occhio anche alla situazione Bonaventura: il centrocampista potrebbe essere operato per il problema alla cartilagine del ginocchio. In caso di intervento il giocatore dovrà star fermo per circa 5 mesi. Ecco perchè le priorità rossonere, ora come ore, vertono sulla difesa. Per gennaio piace Benatia: bisognerà capire se il giocatore vorrà lasciare realmente la Juventus, e se la stessa società bianconeri avvalli l’idea del difensore marocchino di vestire rossonero fin da subito.

Leggi anche: Nazionale, la mossa di Mancini per la rinascita azzurra

 

 

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

29 minuti ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

2 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

3 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

7 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

8 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

9 ore ago