E’ un fiume in piena Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus, che ci ha abituato sempre a parole non troppo tranquille, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportnews.eu.
L’ex portiere ha innanzitutto risposto alle domande riguardo la Champions League, obiettivo dichiarato dalla Juventus e ha speso qualche parola anche su Cristiano Ronaldo: “E’ l’anno buono per vincere la Champions League, senza dubbio. Con l’acquisto di Ronaldo tutti hanno dato quel 20% in più. E’ stato un acquisto inaspettato e per i tifosi juventini una goduria unica”.
Tacconi ha poi parlato anche di un probabile addio di Allegri al termine della stagione: “Sicuramente però credo che sia l’ultimo anno di Allegri sulla panchina bianconera, a prescindere dalla conquista o meno della Champions. Buffon il migliore della storia? No, è stato il più forte della sua epoca. Del resto è stato 17 anni alla Juventus e non ha vinto nemmeno la Champions League, io in nove ho vinto tutto. E’andato via dalla Juventus esclusivamente per soldi, mi auguro una finale Juventus-Psg”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…