Leggi anche: Juventus, ecco la nuova maglia della prossima stagione
Non solo il Chelsea: sul terzino della Juventus ci sarebbe il forte interesse anche del PSG e del Manchester United. Perchè i bianconeri potrebbero dire sì all’addio dell’ex Porto? Alex Sandro frutterebbe circa 50 milioni alla casse bianconere, cifra che potrebbe esser rinvestita parte in un nuovo terzino sinistro, parte in una nuova mezz’ala.
Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, il Chelsea sarebbe pronto a fare follie pur di assicurarsi il terzino della Juventus. Il piano bianconero appare chiaro ed evidente. Alex Sandro resterà a Torino almeno fino alla fine della stagione poi Paratici ascolterà le varie offerte prima di valutare il da farsi.
Leggi anche: Non solo Jordi Alba, la Juve pensa al nuovo terzino
La sensazione è che Alex Sandro non convinca totalmente Allegri a livello tattico. Ottima fase offensiva, ma precaria e incerta fase difensiva, aspetto che potrebbe spingere la Juventus a virare verso un nuovo obiettivo (Jordi Alba?), far cassa e sistemare la linea di metà campo con i soldi ricavati dalla cessione del terzino brasiliano.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…