ITALIA-STATI UNITI – Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Italia, ha parlato della partita amichevole vinta sugli Stati Uniti grazie a un suo gol negli ultimi secondi di recupero di secondo tempo.
LEGGI ANCHE: Italia-Stati Uniti 1-0, highlights video gol, pagelle e tabellino
L’ala d’attacco di proprietà dell’Inter ha commentato la sua prima rete in Nazionale maggiore: “Il mio gol? È una serata indimenticabile, sono contento per gol e vittoria. Era importante vincere, siamo contenti della rete arrivata nel finale. Difficoltà nel fare gol? C’è anche sfortuna, ma bisogna continuare così perché miglioreremo”.
LEGGI ANCHE: Italia-Stati Uniti, Mancini: “Siamo anche più avanti delle aspettative”
Il trasferimento all’Inter ti ha aiutato a conquistare Mancini? “A Sassuolo e all’Inter ho sempre dato il massimo, voglio riuscire a migliorare ogni volta”. Gruppo che si sta formando per il futuro? “È la nostra forza, lo dimostriamo in campo. Non abbiamo mai mollato”.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…