ITALIA-STATI UNITI – Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, Marco Verratti, centrocampista dell’Italia, ha parlato della partita amichevole vinta sugli Stati Uniti negli ultimi minuti di gioco grazie a un gol di Matteo Politano.
LEGGI ANCHE: Italia-Stati Uniti, Mancini: “Siamo anche più avanti delle aspettative”
Il giocatore del PSG ha così commentato la prestazione degli azzurri: “Questo è merito di tutti e anche del mister che in allenamento mette questa mentalità. Oggi ha fatto una grande partita Sensi. Non abbiamo cambiato modo di giocare e alla fine ci ha premiato”.
LEGGI ANCHE: Italia-Stati Uniti, Politano: “Serata indimenticabile per il gol e la vittoria”
Ti è mai capitato di avere così tante occasioni e non riuscire a segnare? “Delle volte è capitato. Il calcio è così. Capiteranno partite dove tireremo in porta meno e fare più gol. Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione”. E’ l’Italia di Verratti? “No. La verità è che non mi sono mai trovato così bene a giocare in Nazionale. Il calcio italiano è difficile, ma con col mister riusciamo a esprimere le nostre qualità al massimo”.
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…