MERTENS NAPOLI – Intervistato ai microfoni del portale belga “Humo”, Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dei notevoli miglioramenti avvenuti nella carriera del giocatore azzurro in zona gol nel corso degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: De Laurentiis promette il grande colpo
Queste le parole del calciatore di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis: “Ora faccio più attenzione alle mie statistiche, mi manca solo un gol per arrivare a quota 100 con il Napoli”.
LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis: “Fatturato Juve? Io avrei vinto 10 scudetti”
Mertens ha quindi concluso il suo discorso ironizzando con una battuta sul proprio compagno di squadra nonché capitano, Marek Hamsik: “Datemi altri sei mesi e sarò il miglior marcatore di tutti i tempi del Napoli che in questo momento è Hamsik”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…