Napoli, De Laurentiis: “Fatturato Juve? Io avrei vinto 10 scudetti”

napoli, de laurentiisAurelio De Laurentiis, come riportato da “Gazzetta.it”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale inizio di stagione, e poi per mandare l’ennesima stoccata alla Juventus. Focus sul solito fatturato delle società bianconera. Un argomento comune in casa Napoli già dai tempi di Sarri, ora riproposto ancora una volta dal presidente partenopeo, il quale segua una linea logica.

De Laurentiis: “Io avrei vinto 10 scudetti”

Il presidente partenopeo non usa giri di parole: “Napoli è un grande attrattore, ovunque vado non fanno che parlarmene, soprattutto all’estero. Siamo la diciannovesima squadra al mondo, non abbiamo debiti con le banche, siamo un modello virtuoso. Forse non riusciremo a battere la Juventus, chi lo sa, ma con quel fatturato, dieci scudetti li avrei vinti anch’io. Noi spesso ci siamo andati molto vicini”. 

De Laurentiis: “Comprerò presto una nuova squadra”

Infine, il presidente del Napoli ha colto l’occasione per annunciare un incredibile colpo di scena in vista del futuro: “Comprerò una squadra, il progetto è in progress”.