Juventus-Ruben+Neves%2C+pronto+l%26%238217%3Bassalto%3A+Paratici+incontra+Mendes
serieanewscom
/2018/11/22/juventus-ruben-neves-pronto-lassalto-paratici-incontra-mendes/amp/
Juventus

Juventus-Ruben Neves, pronto l’assalto: Paratici incontra Mendes

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS-RUBEN NEVES- La Juventus resta vigile in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Un mercato che, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe fossilizzarsi solamente sulla figura di un nuovo centrocampista. Restano da valutare le condizioni fisiche di Emre Can e di Khedira. Come detto, l’ex Liverpool è già tornato a lavoro alla Continassa e procederà spedito il suo recupero in vista delle prossime settimane. Non è escluso che Allegri possa recuperarlo già nel mese di dicembre. Tuttavia la situazione resta piuttosto delicata: dopo l’intervento chirurgico le sue condizioni e tempi di recupero verranno monitorati con la dovuta calma.

Leggi anche: La Juve osserva Tonali: cifre e dettagli

Da valutare anche le condizioni di Khedira. Il centrocampista tedesco continua ad accusare leggeri acciacchi fisici, acciacchi che potrebbero spingere Paratici a lasciare aperte le porte del mercato di gennaio.

Juventus-Ruben Neves: Mendes propone la soluzione

Un nuovo nome per il centrocampo proposto da Jorge Mendes: Ruben Neves. Dopo il doppio affare targato Cristiano Ronaldo e Cancelo, il procuratore portoghese sarebbe pronto a proporre il terzo colpo ad effetto alla Vecchia Signora. Chi è Ruben Neves? Centrocampista totale e moderno, classe 1997. Attualmente in forza al Wolverhampton, potrebbe rappresentare il profilo giusto per completare la metà campo bianconera.

Leggi anche: Alex Sandro, la Juventus ha deciso: ecco il suo futuro

Un investimento totale sia dal punto di vista qualitativo, sia dal punto di vista tecnico-tattico in vista del futuro. Mendes incontrerà Paratici per discutere dell’ipotetico affare. Tutto dipendere da come Emre Can e Khedira risponderanno ai rispettivi infortuni

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve giĂ  lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

2 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

5 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

6 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

8 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

10 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

12 ore ago