Juventus-Ruben Neves, pronto l’assalto: Paratici incontra Mendes

juventus, paraticiJUVENTUS-RUBEN NEVES- La Juventus resta vigile in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Un mercato che, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe fossilizzarsi solamente sulla figura di un nuovo centrocampista. Restano da valutare le condizioni fisiche di Emre Can e di Khedira. Come detto, l’ex Liverpool è già tornato a lavoro alla Continassa e procederà spedito il suo recupero in vista delle prossime settimane. Non è escluso che Allegri possa recuperarlo già nel mese di dicembre. Tuttavia la situazione resta piuttosto delicata: dopo l’intervento chirurgico le sue condizioni e tempi di recupero verranno monitorati con la dovuta calma.

Leggi anche: La Juve osserva Tonali: cifre e dettagli

Da valutare anche le condizioni di Khedira. Il centrocampista tedesco continua ad accusare leggeri acciacchi fisici, acciacchi che potrebbero spingere Paratici a lasciare aperte le porte del mercato di gennaio.

Juventus-Ruben Neves: Mendes propone la soluzione

Un nuovo nome per il centrocampo proposto da Jorge Mendes: Ruben Neves. Dopo il doppio affare targato Cristiano Ronaldo e Cancelo, il procuratore portoghese sarebbe pronto a proporre il terzo colpo ad effetto alla Vecchia Signora. Chi è Ruben Neves? Centrocampista totale e moderno, classe 1997. Attualmente in forza al Wolverhampton, potrebbe rappresentare il profilo giusto per completare la metà campo bianconera.

Leggi anche: Alex Sandro, la Juventus ha deciso: ecco il suo futuro

Un investimento totale sia dal punto di vista qualitativo, sia dal punto di vista tecnico-tattico in vista del futuro. Mendes incontrerà Paratici per discutere dell’ipotetico affare. Tutto dipendere da come Emre Can e Khedira risponderanno ai rispettivi infortuni