Nikola Milenkovic, ex giocatore del Partizan Belgrado, ora in forza alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.
Fiorentina, lâinfortunio di Pezzella â> tutti i dettagliÂ
Il giocatore, reduce da un ottimo avvio di mercato che lo ha messo al centro del calciomercato, ha parlato proprio di queste ultime voci dichiarando di essere concentrato sul campo: âLe sirene di mercato non mi distraggono, non è una cosa che mi riguarda. Il mio unico pensiero è solo la Fiorentina, la squadra con cui ho un contratto ancora molto lungoâ.
Il giocatore ha poi parlato della partita contro la Juventus, tappa fondamentale per il campionato dei viola:  âMi concentrerò su questa partita dopo la gara di Bologna. Adesso per me, come per tutti noi, conta solo questa gara, il resto viene dopo. E câè da tornare a sorridere, tutti insieme, noi e Firenze. Io e Higuain lâanno scorso? In campo metto sempre lâanima. Lâho fatto col Partizan e lo faccio qui in Italia. Io come tutti gli altri miei compagni. Nellâarco dei 90 minuti di gioco, poi, capitano anche episodi come quelli, perchĂŠ lâagonismo te lo impone. Io sono una persona molto umile, però faccio valere le mie ragioni. E di campioni ne ho incrociati diversi, anche al Mondialeâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…