MAROTTA INTER – Intervistato ai microfoni di “TgPlus Sport”, Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell’Inter anche se in attesa di annuncio ufficiale, ha parlato del suo futuro ormai a tinte nerazzurre a margine di un evento a Venezia.
LEGGI ANCHE: Inter a caccia di giovani centrocampisti: tanti nomi sul taccuino di Marotta
Queste le parole del dirigente sportivo ormai prossimo all’Inter: “Ho terminato il mio ciclo vincente alla Juventus. Ora mi ritengo in pausa di riflessione”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Marotta serio e capace. Farà bene anche all’Inter”
Infine Marotta si dice pronto per ritornare a lavorare: “Mi godo questi momenti e queste serate piacevoli che purtroppo spesso ho dovuto trascurare in attesa di valutare quello che lo scenario calcistico mi proporrà. Il calcio è comunque il mio mondo, dove sto molto bene e voglio tornarci velocemente”.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…