-> Leggi anche Highlights Nazionale Under 21: Italia-Belgio 0-1 Video Gol, Pagelle e tabellino del match
Gli azzurrini faranno il loro esordio il 16 giugno a Bologna contro la Spagna, sempre allo Stadio Dall’Ara il 19 la seconda gara dell’Italia con la Polonia, il 22 giugno la terza sfida della fase a gironi a Reggio Emilia con il Belgio. L’Italia è stata inserita come testa di serie assieme alla Germania campione uscente e all’Inghilterra, 3 i gironi della fase finale degli Europei di categoria con 12 nazionali partecipanti. In caso di qualificazione, l’Italia giocherebbe il 27 giugno sempre a Reggio Emilia anche l’eventuale semifinale, mentre l’altra semifinale si disputerà nella stessa giornata a Bologna. La finalissima si giocherà il 30 giugno alla Dacia Arena di Udine.
Questa invece la composizione completa dei 3 i gironi della fase finale degli Europei Under 21 che si terranno il prossimo anno in Italia e a San Marino dal 16 al 30 giugno. Nel Gruppo A come detto si affronteranno Italia, Spagna, Polonia e Belgio; nel Gruppo B sono state sorteggiate Germania, Danimarca, Serbia e Austria; il Gruppo C è infine composto da Inghilterra, Francia, Romania e Croazia. Udine e Trieste ospiteranno le gare del Gruppo B, mentre Cesena e San Marino saranno le sedi degli incontri del Gruppo C.
-> Leggi anche Highlights Europei Under 21, Germania-Spagna 1-0 video gol Polonia 2017: Weiser regala il trofeo
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…