Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del derby contro la Sampdoria nel posticipo di domani sera.
Le parole di Juric dopo la sconfitta di Napoli —-> “non meritavamo di perdere”
Il tecnico del Genoa ha parlato di come arrivano i grifoni alla sfida che potrebbe valere una stagione: “I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo recuperato Sandro, non so se dall’inizio, ma sono contento per come sono tornati i giocatori dalle Nazionali. Penso che il primo derby è stata la migliore partita. Il secondo siamo mancati nei particolari. Bisogna migliorare lì e sfruttare ogni occasione che si presenta. Non bisogna concedere i gol che abbiamo concesso negli ultimi due derby”.
Un’altra domanda è arrivata puntuale su Piatek. Sono ormai tante partite che il polacco, ancora capocannoniere della Serie A con 9 gol, non segna. Juric però non teme un altro stop del polacco: “Nelle ultime partite le occasioni sono arrivate e la squadra è arrivata al tiro. Non era isolato, anche se a volte contro le grandi squadre accade. Succedono i periodi in cui gli attaccanti segnano meno ma lui è tornato bene dalla Nazionale, ha fatto bene e sono convinto che si sbloccherà”.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…