Alla vigilia dell’attesissimo derby di Genova che vedrà contrapporsi Genoa e Sampdoria, Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati, ha parlato in conferenza stampa.
Giampaolo ha parlato del derby, facendo capire alla stampa cosa pensa di questa partita completamente diversa dalle altre: “Si. I riferimenti di Juric sono più a uomo, i miei più a zona. Filosofie opposte che nascono anche dal vissuto, dagli insegnamenti ricevuti. Il derby resetta tutto, non si può pensare alle tre sconfitte precedenti. Questa è una gara diversa dalle altre e la puoi rendere diversa se la vivi, se la giochi, non se la subisci”.
Ibra alla Sampdoria? —–> il clamoroso retroscena
La “fede” di Giampaolo alla Samp —> il giuramento del tecnico
Il punto è stato fatto anche su alcuni giocatori infortunati, l’allenatore della Samp ha parlato di alcuni infortunati che sono stati messi a riposo proprio in vista della partita di domani sera. La sosta? Un vantaggio per Giampaolo: “Qualcuno ha recuperato, dubbi di formazioni li hai sempre. E’ forse la partita più semplice da preparare. Sul piano delle emozioni, delle motivazioni, i giocatori la sentono già. La sosta è stato un vantaggio perché abbiamo rotto quel trend negativo, era necessario resettare”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…