JUVENTUS-VALENCIA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto all’Allianz Arena, questa sera la Juventus scenderà in campo contro il Valencia per il penultimo turno del girone, un turno che potrebbe far qualificare matematicamente al primo posto l’undici di Massimiliano Allegri. Quella contro il Valencia sarà dunque una partita importantissima per la stagione bianconera: una vittoria permetterebbe il passaggio del turno e darebbe la possibilità ai bianconeri di pensare solamente al campionato fino a Natale. La vittoria contro la Spal in campionato e il conseguente +8 sul Napoli, reduce da un pareggio interno contro il Chievo, ha regalato ai bianconeri quella giusta serenità per affrontare nel migliore dei modi una speciale serata di Champions.
Leggi anche —–> le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre Valencia
IL RECORD DI RONALDO – Cristiano Ronaldo è a caccia di un ennesimo record per la sua carriera. Fino ad ora infatti, il portoghese ha segnato in Champions a 32 squadre diverse, segnare al Valencia permetterebbe all’ex Real Madrid di far centro alla 33esima squadra in Europa e questo sarebbe un ennesimo record per il numero 7 che ormai ci ha abituato a numeri incredibili.
Per la quantità di giocatori a disposizione non è mai facile per Max Allegri effettuare scelte di formazione. La certezza è che dopo il turno di riposo in campionato che ha dato spazio a Perin, tra i pali tornerà Szczesny. Il portiere polacco sarà alle spalle della solita coppia Bonucci-Chiellini, le fasce? Saranno affidate a Cancelo e Alex Sandro. Sulla mediana tornano Pjanic, Matuidi e Bentancur che guarderanno le spalle a Paulo Dybala. In attacco? Il solito Cristiano Ronaldo farà coppia, di nuovo, con Mandzukic: i due si trovano bene e avranno il compito di portare la Juventus alla vittoria.
JUVENTUS (4-3-3):Â Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. All. Allegri
VALENCIA (4-4-2):Â Domenech, Vezo, Murillo, Piccini, Kondogbia, Gameiro, Batshuayi. All. Marcelino
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…