-> Leggi anche Napoli, Ancelotti: “Per passare il turno servirà il giusto atteggiamento. Sulla Stella Rossa…”
E’ fondamentale iniziare bene questa gara importante, non decisiva, per passare agli ottavi di Champions League. Intensità , applicazione, conterà questo. L’obiettivo è passare il turno, ma la gara di oggi non si deciderà niente, si deciderà tutto all’ultimo minuto dell’ultimo turno perché è tutto molto equilibrato. La Stella Rossa come sostiene Ancelotti “è stata sottovalutata perché nelle ultime due trasferte ha perso, ma ha meritato col Liverpool, è lì e perciò mi aspetto una squadra ordinata, organizzata che punterà sul contropiede”. Il San Paolo inciderà sulle sensazioni di PSG-Liverpool. “Non dobbiamo pensare all’altra partita, ma a far bene noi. Non sarà una gara decisiva secondo me, ce ne sarà un’altra e si deciderà tutto alla fine. Vogliamo vincere e poi dopo faremo qualche conto”. Ancelotti schiera l’ormai classico 4-4-2 con Ospina in porta, difesa a 4 composta da Maksimovic e Mario Rui sugli esterni e il muro Raul Albiol e Koulibaly centrali. La linea mediana vedrà in campo Callejon e Fabian Ruiz esterni con Allan e capitan Hamsik a orchestrare il gioco e a rifinire per le due punte Mertens e Insigne. Stasera attacco “leggero”.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabià n Ruiz; Mertens, Insigne Allenatore: Ancelotti
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Srnic, Marin, Ben Nabouhane; Pavkov. Allenatore: Milojevic.
Arbitro: Manzano (Spagna)
-> Leggi anche Napoli Stella Rossa streaming live , ecco dove e come vederla, no su Rojadirecta
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è giĂ un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…