Leggi anche: Tottenham-Inter, pagelle e highlights: promossi e bocciati
Leggera distorsione che potrebbe lasciare il centrocampista fuori dai giochi per qualche settimana. Nainggolan osserverà un periodo di lavoro differenziato per poi far ritorno in campo con la solita grinta e determinazione.
Difficile valutare in maniera esatta quando l’ex Roma potrebbe far ritorno in campo. La sensazione è che il giocatore potrebbe osservare circa 15 giorni di stop e tornare a disposizione per la delicatissima sfida di Torino contro la Juventus. Nessun allarme Champions: Nainggolan farà ritorno in campo in vista della decisiva sfida contro il PSV. Chiaro che le condizioni del centrocampista verranno monitorate giorno dopo giorno, anche perchè i continui acciacchi fisici starebbe facendo storcere leggermente il naso sia alla dirigenza sia ai tifosi nerazzurri.
Leggi anche: Tottenham-Inter, Spalletti: “Sapevamo che sarebbe stata dura”
Infine, come detto, lo staff medico nerazzurro valuterà attentamente il da farsi e i tempi di recupero. Nainggolan stringerà i denti sperando di poter tornare a disposizione in vista dei big match delle prossime giornate.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…