Infortunio Nainggolan, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

infortunio nainggolanINFORTUNIO NAINGGOLAN- Una stagione stregata iniziata con qualche acciacco fisico e continuata sulla stessa falsariga. Radja Nainggolan non è ancora riuscito a conquistare totalmente un ruolo da protagonista nel nuovo assetto tattico dell’Inter a causa dei continui problemi fisici. Il centrocampista belga, durante il match di ieri sera contro il Tottenham, ha abbandonato il campo sul finale del primo tempo per un problema alla caviglia. In un primo momento, la sensazione è stata quella di un affaticamento muscolare, ma nel post partita Spalletti ha precisato che il problema riguarda la caviglia. Un infortunio che fa storcere il naso a tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Roma nel corso della propria asta. Fantacalcio sempre più al centro del divertimento dei veri appassionati di calcio. Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Leggi anche: Tottenham-Inter, pagelle e highlights: promossi e bocciati

Leggera distorsione che potrebbe lasciare il centrocampista fuori dai giochi per qualche settimana. Nainggolan osserverà un periodo di lavoro differenziato per poi far ritorno in campo con la solita grinta e determinazione.

Infortunio Nainggolan: quando tornerà in campo?

Difficile valutare in maniera esatta quando l’ex Roma potrebbe far ritorno in campo. La sensazione è che il giocatore potrebbe osservare circa 15 giorni di stop e tornare a disposizione per la delicatissima sfida di Torino contro la Juventus. Nessun allarme Champions: Nainggolan farà ritorno in campo in vista della decisiva sfida contro il PSV. Chiaro che le condizioni del centrocampista verranno monitorate giorno dopo giorno, anche perchè i continui acciacchi fisici starebbe facendo storcere leggermente il naso sia alla dirigenza sia ai tifosi nerazzurri.

Leggi anche: Tottenham-Inter, Spalletti: “Sapevamo che sarebbe stata dura”

Infine, come detto, lo staff medico nerazzurro valuterà attentamente il da farsi e i tempi di recupero. Nainggolan stringerà i denti sperando di poter tornare a disposizione in vista dei big match delle prossime giornate.