NAPOLI HAMSIK – Intervistato sulle frequenze di Radio Marte, Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato del centrocampista del Napoli: “Ogni estate c’è una squadra che si interessa a Marek e due anni fa – ha detto – anche il Borussia Dortmund ha preso informazioni. C’è stato un interesse, ma le parti non sono mai state vicinissime. E’ da anni ormai che diciamo: a fine stagione tutto può succedere poi però succede che ogni anno Hamsik resta, gioca e segna. Come sempre, dico che non sappiamo cosa potrà succedere a fine anno, andiamo avanti così”. Un potenziale addio che potrebbe compromettere futuro dei fantallenatori italiani, i quali potrebbe dire addio al loro leader. Fantacalcio ormai completamente innovativo grazie all’ App di Fantagazzetta per il Fantacalcio
LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens: “Ora quota 100 gol, poi tra sei mesi supererò Hamsik”
Sul nuovo ruolo: “In questa nuova posizione Marek è molto utile al Napoli e rispetta le scelte dell’allenatore. E’ vero che non gioca tutte le partite, ma quando gioca è sempre determinante e contro la Stella Rossa è stato uno dei migliori in campo. E’ tranquillo circa la gestione che Ancelotti fa di lui”.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Milik-Mertens
Sulla corsa scudetto: “Il campionato è lungo, ma la Juve è la più forte e anche quest’anno è la favorita. Non c’è solo il Napoli che gli darà battaglia fino alla fine, anche Roma, Inter e Lazio diranno la loro ma sarà difficile perché la Juve si è anche rinforzata. Non sarà facile, ma il Napoli può lottare per lo scudetto, poi in primavera capiremo dove si troverà la squadra azzurra”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…