Napoli, l’agente di Hamsik: “Ogni anno possibile addio, poi resta sempre”

Hamsik

NAPOLI HAMSIK – Intervistato sulle frequenze di Radio Marte, Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato del centrocampista del Napoli: “Ogni estate c’è una squadra che si interessa a Marek e due anni fa – ha detto – anche il Borussia Dortmund ha preso informazioni. C’è stato un interesse, ma le parti non sono mai state vicinissime. E’ da anni ormai che diciamo: a fine stagione tutto può succedere poi però succede che ogni anno Hamsik resta, gioca e segna. Come sempre, dico che non sappiamo cosa potrà succedere a fine anno, andiamo avanti così”. Un potenziale addio che potrebbe compromettere futuro dei fantallenatori italiani, i quali potrebbe dire addio al loro leader. Fantacalcio ormai completamente innovativo grazie all’ App di Fantagazzetta per il Fantacalcio

LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens: “Ora quota 100 gol, poi tra sei mesi supererò Hamsik”

Napoli, l’agente di Hamsik: “Marek rispetta le scelte di Ancelotti e quando gioca è sempre determinante”

Sul nuovo ruolo: “In questa nuova posizione Marek è molto utile al Napoli e rispetta le scelte dell’allenatore. E’ vero che non gioca tutte le partite, ma quando gioca è sempre determinante e contro la Stella Rossa è stato uno dei migliori in campo. E’ tranquillo circa la gestione che Ancelotti fa di lui”.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Milik-Mertens

Napoli, l’agente di Hamsik: “Per lo scudetto non sarà facile ma gli azzurri ci sono”

Sulla corsa scudetto: “Il campionato è lungo, ma la Juve è la più forte e anche quest’anno è la favorita. Non c’è solo il Napoli che gli darà battaglia fino alla fine, anche Roma, Inter e Lazio diranno la loro ma sarà difficile perché la Juve si è anche rinforzata. Non sarà facile, ma il Napoli può lottare per lo scudetto, poi in primavera capiremo dove si troverà la squadra azzurra”.