SAMPDORIA-BOLOGNA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato sulle frequenze di Radio Rai, Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato della pesante sconfitta contro la Sampdoria: “Squadra in ritiro? Deve servire per evitare gli errori fatti che oggi, sono due gol regalati con due sbagli che non possiamo commettere nonostante le occasioni create. Le piacciono i ritiri? Se possono servire i ritiri sì, cercheremo la soluzione migliore insieme alla società ma dobbiamo svegliarci per tirarci fuori da questa situazione”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “La reazione ha fatto la differenza”
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito: “Oggi volevamo giocare meglio, di più, lo abbiamo fatto bene ma abbiamo avuto due disattenzioni incredibili a questo livello, mi dispiace, me ne assumo le responsabilità e andiamo avanti. Pensiamo a martedì perché vogliamo passare il turno, ci giochiamo la Juve e poi penseremo a domenica”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna 4-1 in Diretta LIVE: i blucerchiati tornano alla vittoria
Inzaghi ha dunque concluso: “Orsolini perché fanno tanto panchina? E’ un titolare per me, che possa partire o entrare, non fa differenza. Sui gol subiti? Secondo me sono errori evitabili, anche io devo capire perché li abbiamo commessi, se ci facciamo due gol a porta vuota dobbiamo fare mea culpa, resettare tutto e devo capire perché facciamo questi errori perché c’è il modo per uscire da questo momento”.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…