Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “La reazione ha fatto la differenza”

Sampdoria-Atalanta

SAMPDORIA-BOLOGNA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di DAZN, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato della vittoria contro il Bologna: “La differenza l’ha fatta la capacità che ha avuto la squadra dopo il gol del pareggio. Era una gara delicata per entrambe, ma la squadra ha risposto bene”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria-Bologna 4-1 highlights e tabellino del match

Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “Non era una gara semplice”

L’allenatore blucerchiato ha quindi proseguito: “I tre davanti erano in palla e hanno fatto la differenza. Era la classica partita da vincere e non è mai semplice. Defrel? Ha saltato un allenamento e mezzo, Caprari stava bene, io penso che con il tempo potrà godere di una fiducia totale come ad esempio Quagliarella. È un ragazzo che ci arriverà”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna 4-1 in Diretta LIVE: i blucerchiati tornano alla vittoria

Sampdoria-Bologna, Giampaolo: “C’è bagarre in classifica”

Giampaolo infine conclude: “La posizione di Gaston Ramirez? Quando giochiamo contro la difesa a tre gli dico di stare appoggiato al centrale e di giocare come se fossimo un 4-3-3 altrimenti i tre difensori stringono e la palla non la prendi mai. La classifica? C’è bagarre. Martedì torniamo in campo per la Coppa Italia, si gioca sempre”.