Mariella Scirea, vedova dell’ex calciatore della Juventus Gaetano Scirea, ha commentato le scritte all’esterno dell’Artemio Franchi riguardo suo marito, in esclusiva a Sportnews.eu.
La signora Scirea ha in un primo momento commentato a caldo i fatti accaduti: “Sono frastornata. Ieri ero molto triste. Quando mi hanno riferito di queste scritte mi sono commossa. Non so se queste possa chiamarle persone. Non è un fatto circoscritto a Firenze, ma un problema generazionale purtroppo”.
Poi sul figlio presente al Franchi e ancora il marito: “Ero preoccupata per mio figlio, ma poi mi ha chiamato e mi sono tranquillizzata. In effetti era un ambiente piuttosto sereno. Chiellini aveva deposto un mazzo di fiori per Astori, il cui nome peraltro è stato inneggiato dai sostenitori della Juventus. Spero che questo fattaccio scuota le coscienze di chi è preposto ad evitare che si ripeta. Mi piacerebbe sapere il procuratore Pecoraro e la Federazione quali provvedimenti prenderanno. Così come mi aspetto l’intervento del Ministero per lo Sport. Non bisogna avere paura. Sono sulla sponda del fiume ad aspettare”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…