Mariella Scirea, vedova dell’ex calciatore della Juventus Gaetano Scirea, ha commentato le scritte all’esterno dell’Artemio Franchi riguardo suo marito, in esclusiva a Sportnews.eu.
La signora Scirea ha in un primo momento commentato a caldo i fatti accaduti: “Sono frastornata. Ieri ero molto triste. Quando mi hanno riferito di queste scritte mi sono commossa. Non so se queste possa chiamarle persone. Non è un fatto circoscritto a Firenze, ma un problema generazionale purtroppo”.
Poi sul figlio presente al Franchi e ancora il marito: “Ero preoccupata per mio figlio, ma poi mi ha chiamato e mi sono tranquillizzata. In effetti era un ambiente piuttosto sereno. Chiellini aveva deposto un mazzo di fiori per Astori, il cui nome peraltro è stato inneggiato dai sostenitori della Juventus. Spero che questo fattaccio scuota le coscienze di chi è preposto ad evitare che si ripeta. Mi piacerebbe sapere il procuratore Pecoraro e la Federazione quali provvedimenti prenderanno. Così come mi aspetto l’intervento del Ministero per lo Sport. Non bisogna avere paura. Sono sulla sponda del fiume ad aspettare”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…