Mariella Scirea sulle scritte: “Sono senza parole, intervengano Governo e Figc”

Fiorentina-Roma

Mariella Scirea, vedova dell’ex calciatore della Juventus Gaetano Scirea, ha commentato le scritte all’esterno dell’Artemio Franchi riguardo suo marito, in esclusiva a Sportnews.eu.

La signora Scirea ha in un primo momento commentato a caldo i fatti accaduti: “Sono frastornata. Ieri ero molto triste. Quando mi hanno riferito di queste scritte mi sono commossa. Non so se queste possa chiamarle persone. Non è un fatto circoscritto a Firenze, ma un problema generazionale purtroppo”.

“Hanno usato mio marito per colpire la Juventus, lui è un simbolo del calcio italiano”

Poi sul figlio presente al Franchi e ancora il marito: “Ero preoccupata per mio figlio, ma poi mi ha chiamato e mi sono tranquillizzata. In effetti era un ambiente piuttosto sereno. Chiellini aveva deposto un mazzo di fiori per Astori, il cui nome peraltro è stato inneggiato dai sostenitori della Juventus. Spero che questo fattaccio scuota le coscienze di chi è preposto ad evitare che si ripeta. Mi piacerebbe sapere il procuratore  Pecoraro e la Federazione quali provvedimenti prenderanno. Così come mi aspetto l’intervento del Ministero per lo Sport. Non bisogna avere paura. Sono sulla sponda del fiume ad aspettare”.