RUBEN DIAS JUVENTUS – Sarà una Juventus sempre più portoghese quella di Massimiliano Allegri. Autore di tutto è Jorge Mendes già regista delle operazioni che hanno portato a Torino João Cancelo e Cristiano Ronaldo.
leggi anche —> le parole di Buffon
Il rapporto tra la dirigenza bianconera e il super-procuratore è ormai consolidato e a confermarlo c’è la presenza dello stesso Mendes, ieri sera, al tavolo di Paratici e Nedved al Gran Galà del Calcio AIC. Nuovi colpi in vista? Dal Portogallo il nome che rimbalza con sempre maggiore insistenza è quello di Rúben Dias. Allegri avrebbe dato il suo ok per il trasferimento del difensore classe 1997 del Benfica, adesso da limare saranno i dettagli tra le due società.
Secondo quanto scrive Record, le relazioni sul difensore classe ’97 del Benfica hanno ricevuto l’approvazione di Paratici e Allegri. Il tecnico avrebbe espresso il proprio gradimento, con tanto di via libera ad intensificare i contatti con le Aquile in vista della prossima estate. Degli ottimi rapporti con Mendes si è già detto, così come della volontà da parte del club campione d’Italia di rinforzare la propria retroguardia: con Barzagli arrivato a fine carriera e il possibile addio di Benatia, gli occhi degli uomini mercato bianconeri sono puntati sui migliori giovani del Continente. Appartiene a questa categoria anche Rúben Dias, sotto contratto fino al 2023 e con una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…