INTER ICARDI – Intervistato a margine dei Gazzetta Sports Awards, Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato del suo 2018: “Sono felicissimo per come sia andata, il primo gol in Champions mi ha regalato delle emozioni indescrivibili”.
LEGGI ANCHE: Ozil Inter, Emery mette il tedesco alla porta. E l’Inter ci pensa
Parole che sono ricadute poi sull’Argentina e la gioia per la sua prima rete con la propria Nazionale: “Quanto alla Selecciòn, da tanto tempo aspettavo di riuscire a trovare la mia prima rete: è arrivata anche quella, non potrei chiedere di meglio. E’ stato un anno indimenticabile, insieme ai miei compagni abbiamo raccolto i frutti di un duro lavoro”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Inter Formazioni: fuori Alex Sandro, ci sarà Nainggolan?
Infine il discorso non poteva che ricadere su Juventus-Inter, partita in programma venerdì sera all’Allianz Stadium: “Se metterei la firma per un pareggio allo Stadium? Assolutamente no! Andiamo lì a giocarcela senza paura, la mentalità di uno sportivo deve essere questa. Ho un’anima argentina e se sono bravo in quello che faccio lo devo alle mie origini”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…