Juventus-Inter Formazioni: fuori Alex Sandro, ci sarà Nainggolan?

juventus inter formazioniJUVENTUS INTER FORMAZIONI- Tutto pronto per la super sfida di venerdì sera tra Juventus e Inter. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Allegri non recupererà Alex Sandro. Il brasiliano alzerà bandiera bianca a causa del problema ai muscoli flessori. Nessun allarme per il tecnico bianconero, il quale si affiderà ad un ritrovato De Sciglio. L’ex Milan agirà in posizione di terzino destro con Cancelo dirottato in corsia mancina. Poche novità rispetto alla formazione messa in campo contro la Fiorentina. Il tecnico juventino si affiderà ancora al 4-3-3, con Szczesny in porta e difesa formata da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Cancelo.

Leggi anche: Juventus Inter streaming: match live e diretta tv, ecco dove seguire la sfida

A centrocampo scelte obbligare con Pjanic, Matuidi e Bentancur costretti agli straordinari. In attacco spazio per il super tridente composto da Dybala, Ronaldo e Mandzukic. L’argentino resta in forte ballottaggio con Douglas Costa e Cuadrado.

Juventus Inter Formazioni: Spalletti recupera Nainggolan?

Dopo il pareggio per 2-2 all’Olimpico contro la Roma, Spalletti si affiderà al 4-2-3-1. Poche novità in difesa, dove verrà confermato la coppia centrale De Vrij-Skriniar. A centrocampo solita diga formata da Vecino e Brozovic, mentre sulla trequarti Keita potrebbe avere la meglio su Perisic per quel che riguarda il ruolo di esterno sinistro. Nainggolan resta in forte dubbio, anche se trapela totale ottimismo. Completeranno la linea d’attacco Politano e Icardi.

Leggi anche: Juventus-Inter, Marotta sarà presente all’Allianz Stadium? Lui risponde così…

Juventus Inter Formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Keita, Nainggolan, Politano; Icardi. All. Spalletti