Inter%2C+Icardi%3A+%26%238220%3BNon+metterei+la+firma+per+un+pareggio+contro+la+Juventus%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/12/05/inter-icardi-non-metterei-la-firma-per-un-pareggio-contro-la-juventus/amp/
Inter

Inter, Icardi: “Non metterei la firma per un pareggio contro la Juventus”

Scritto da
Lorenzo Pierini
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

INTER ICARDI – Intervistato a margine dei Gazzetta Sports Awards, Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato del suo 2018: “Sono felicissimo per come sia andata, il primo gol in Champions mi ha regalato delle emozioni indescrivibili”.

LEGGI ANCHE: Ozil Inter, Emery mette il tedesco alla porta. E l’Inter ci pensa

Inter, Icardi: “Anno indimenticabile. Raccolti i frutti di un duro lavoro”

Parole che sono ricadute poi sull’Argentina e la gioia per la sua prima rete con la propria Nazionale: “Quanto alla Selecciòn, da tanto tempo aspettavo di riuscire a trovare la mia prima rete: è arrivata anche quella, non potrei chiedere di meglio. E’ stato un anno indimenticabile, insieme ai miei compagni abbiamo raccolto i frutti di un duro lavoro”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Inter Formazioni: fuori Alex Sandro, ci sarà Nainggolan?

Inter, Icardi: “Juventus-Inter, andiamo lì a giocarcela senza paura”

Infine il discorso non poteva che ricadere su Juventus-Inter, partita in programma venerdì sera all’Allianz Stadium: “Se metterei la firma per un pareggio allo Stadium? Assolutamente no! Andiamo lì a giocarcela senza paura, la mentalità di uno sportivo deve essere questa. Ho un’anima argentina e se sono bravo in quello che faccio lo devo alle mie origini”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

15 ore ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago