-> Leggi anche E’ morto Gigi Radice, con lui l’ultimo scudetto del Torino
Nel Milan scontate le due giornate di squalifica, Gonzalo Higuain è pronto per riprendersi il controllo dell’attacco rossonero. Al suo fianco, nel 4-4-2 pensato da Gattuso, ci sarà Patrick Cutrone. In difesa ancora grande emergenza. Confermata la linea a quattro con Abate come centrale in coppia con Zapata e con Calabria e Rodriguez in fascia. le due catene di esterni saranno completate a centrocampo da Suso e Calhanoglu. La cerniera centrale sarà costituita da Kessie e Bakayoko.
Walter Mazzarri, ormai pienamente ristabilito, dovrebbe tornare al 3-4-1-2 con il ritorno a centrocampo dal 1′ minuto del trequartista. Dopo l’esperimento del 3-4-3 contro il Genoa che però ha visto un po’ in ombra Simone Zaza, i granata dovrebbero tornare al classico con Baselli pronto ad innescare la coppia di attacco costituita da Iago Falque e Belotti. Confermato il terzetto di difesa composto da Izzo, Nkoulou e Djidji. A centrocampo sulla sinistra Ola Aina proverà fino all’ultimo ad insidiare Ansaldi ma il difensore argentino, forte anche della marcatura di domenica scorsa è favorito. Le operazioni nella fascia centrale saranno dirette da Meitè e Rincon.
Â
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone Allenatore: Gattuso
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti Allenatore: Mazzarri
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…