Jurgen Klopp ha parlato poco fa in conferenza stampa, anticipando come quella di domani sarà una gara difficile per i suoi, che dovranno essere sostenuti dal calore di Anfield. All’andata finì 1-0 per il Napoli, risultato che Salah e compagni dovranno ribaltare negli ultimi 90 minuti del girone. “Penso che se non dovesse accadere qualcosa di straordinario, tipo una decisione arbitrale strana, dovremmo farcela. Siamo responsabili di essere in questa situazione, ma siamo responsabili pure di essere in Champions. Sarà una serata speciale quella di domani e serve un’atmosfera speciale. Giochiamo in casa, di fronte al nostro popolo. Non vedo l’ora. Occorrono calma e una prestazione da Liverpool”.
Gli elogi, poi, all’avversario di domani sera, detti da chi ora comanda la Premier League: “Il campionato non deve distrarci. La Champions è un’altra storia. Il Napoli è una squadra di livello. Lo scorso anno con Sarri era già forte. Ora è guidata da un allenatore di enorme esperienza come Ancelotti.”
Leggi anche: Napoli, offerta schock per Koulibaly
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…