leggi anche —> Juventus-Ozil: le ultime
Come anticipato da Allegri nella conferenza stampa che ha preceduto il Derby d’italia con l’Inter, quella di mercoledì è la vera partita decisiva di questa prima fase di stagione. E’ quella che determinerà il primo posto nel girone, elemento decisivo per non andare incontro a brutti scherzi nel sorteggio del match di marzo. Il tecnico bianconero si affida allo schema tipo ma cambia qualche elemento. In campo Szczesny in porta. Linea a 4 di difesa con Cancelo, Bonucci, Rugani e De Sciglio. A centrocampo cerniera con Pjanic in regia con Bentancur e Cuadrado a fare da scudieri. In attacco Dybala sarà alle spalle di Ronaldo e Mandzukic.
LA FORMAZIONE “Arrivare primi è molto importante, è un obiettivo. Cambi? Giocherà Rugani con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro sono a disposizione, ma difficilmente giocheranno perchè il campo è in sintetico e non voglio correre rischi. A centrocampo titolare Bentancur. Matuidi sicuramente non sarà della partita. Emre Can ha bisogno di minutaggio e credo che potrò dargliene a partita in corso. In avanti Ronaldo , per gli altri devo decidere ancora decidere”
PARTITA SERIA “Dobbiamo fare una partita seria e la faremo, perché siamo una squadra responsabile. Prima di dire che sarà una gara facile la si dovrà affrontare. Se la partita non fosse decisiva Ronaldo riposerebbe, come tanti altri”
Leggi anche —> Young Boys-Juventus, le probabili formazioni: Allegri non pensa al turnover
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…