Esce allo scoperto Antoine Griezmann. Il campione del mondo con la Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canal+ riguardo il proprio rapporto d’amore con l’Atletico Madrid.
L’attaccante dei Colchoneros, nella scorsa sessione di mercato, è stato molto vicino a vestire la maglia del Barcellona, ma qualcosa ha influito sul rifiuto ai blaugrana: “È stato molto difficile rifiutare il Barcellona. È stata davvero dura. Da una parte c’è il Barça che ti vuole, che ti chiama, che ti fa arrivare messaggi, sia tramite i giocatori che tramite la famiglia. Dall’altra il club in cui ti trovi bene che fa tutto pur di farti rimanere”.
Lite Sergio Ramos-Griezmann—-> ecco la polemica tra il difensore e l’attaccante
Griezmann ha spiegato l’importanza di Simeone nella scelta di rimanere all’Atletico Madrid, una scelta dettata dal cuore: “Dopo aver ricevuto i fischi dei miei stessi tifosi, Simeone è venuto a casa mia di sorpresa per calmarmi, parlarmi e dimostrarmi che aveva fiducia in me. Inconsciamente, ha inciso probabilmente anche la paura di diventare una seconda scelta dopo Messi, ma devo dire che il Cholo e l’Atletico Madrid hanno davvero fatto di tutto per farmi restare e li ringrazio”.
La lista dei calciatori più costosi al mondo —–> Mbappé al primo posto, Griezmann in lista
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…