LOFTUS-CHEEK MILAN – Secondo quanto riportato dal portale inglese del Sun, Ruben Loftus-Cheek e Cesc Fabregas sarebbero entrambi nell’elenco dei possibili acquisti del Milan per il prossimo mese di gennaio. Entrambi i giocatori del Chelsea starebbero lottando per trovare spazio nella squadra allenata da Maurizio Sarri. E le ultime indiscrezioni riferiscono che la dirigenza della compagine meneghina sarebbe consapevole dello scarso minutaggio in campo dei due calciatori e per questo sarebbe disposto a mettere sul loro piatto la possibilità di ricoprire ruoli importanti prelevandoli dal club londinese attraverso la formula del prestito nel corso della sessione invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Milan stangata dall’Uefa, 12 milioni per violazione del Fair Play Finanziario
Inoltre, stando all’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero sarebbe alla ricerca di più di qualche rinforzo per quanto riguarda il reparto di centrocampo a disposizione di Rino Gattuso. E innesti del calibro di Loftus-Cheek e Fabregas farebbero dunque esattamente al caso del tecnico calabrese per la seconda parte di stagione.
LEGGI ANCHE: Milan, Fabregas si avvicina ai rossoneri: Leonardo vuole chiudere
La novità in particolare sarebbe data proprio dal calciatore inglese di origini giamaicane, visto che invece è noto da tempo l’interesse per il 31enne spagnolo da parte degli uomini mercato della società rossonera. Proprio quest’ultimo sarebbe ben felice di ricominciare a calcare i terreni di gioco con una certa continuità in questa fase della sua carriera.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…