Leggi anche: Torino Juventus streaming: dove vedere il match
Sarà una Juventus pronta a tornare alle origini: spazio al 4-3-3 con alcuni dubbi per quel che riguarda la difesa. Da valutare le condizioni di Cuadrado e Cancelo. Il primo non ci sarà quasi sicuramente, il secondo potrebbe tentare un recupero lampo in vista della super sfida di domani sera. A centrocampo, considerata la squalifica di Bentancur, farà ritorno dal primo minuto Emre Can. Il tedesco sarà supportato da Pjanic e Matuidi. In attacco spazio per la coppia Ronaldo-Mandzukic, accompagnata dalla qualità di Dybala, il quale prendere il posto nel tridente dopo l’esclusione dal primo minuto nel match contro lo Young Boys.
Leggi anche: Torino Juventus probabili formazioni: le scelta di Allegri
Situazione infortunati: “ Cancelo, stamattina gli si è bloccato il ginocchio. Menisco mediale interno, stasera o domani verrà operato e sarà a disposizione dopo la sosta. Cuadrado ha un problema al ginocchio e verrà valutato per decidere se rientrerà con la squadra o anche per lui ci sarà bisogno di un intervento. Ci sono però notizie positive: rientra Emre Can, rientra Khedira la prossima settimana e Spinazzola sta bene”
“Rientra Chiellini. L’unico dubbio potrebbe essere tra Bonucci e Rugani. A destra giocherà De Sciglio e a sinistra Alex Sandro. Centrocampo? Pjanic non è in difficoltà, l’ho sostituito qualche volta perché con i tre davanti fa più fatica. In quattro fa meno fatica. Per noi comunque è un giocatore determinante, ci dà tempi di gioco e domani giocherà sicuramente. Il dubbio è tra Emre Can e uno a destra che può essere Bernardeschi o Douglas Costa”.
“Domani oltre che tecnica dobbiamo fare anche un grande prestazione caratteriale. Domani delle 4 è la più difficile. Se passiamo, anzi, dobbiamo passarla, la sfida di domani, le altre vengono da sé. Ma domani è lo scoglio più difficile perché giochiamo dopo 48 o 72 ore dopo la trasferta in Svizzera e la squadra deve tirare fuori tutto quello che ha, anche quello che non ha. Anche a costo di giocare meno bene”.
“Ronaldo salterà una delle tre tra Roma, Atalanta e Sampdoria. Ci ho parlato e gli ho detto che in una delle tre lo tengo fuori”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…