CAGLIARI GIULINI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il giocatore di proprietà dei sardi Nicolò Barella. Il presidente ha parlato ai microfoni de “La Radiolina” rispondendo ad alcune domande sul futuro del giocatore.
Ecco la prima risposta riguardo la permanenza a gennaio del centrocampista: “Barella a gennaio sicuramente non andrà via, per noi è un giocatore importante e, al momento, non abbiamo intenzione di cederlo”. Parole dunque rassicuranti per i tifosi del Cagliari che, certamente, non vorrebbero perdere il proprio beniamino nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista è seguito da tante big d’Europa e alcune italiane.
leggi anche –> l’elogio di Maran a Barella
Il presidente del Cagliari ha poi continuato parlando di calciomercato in entrata. I rossoblù sono infatti alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Castro: “Di sicuro cerchiamo un centrocampista offensivo in grado di sostituire Castro. Il resto degli acquisti sarà legato ad eventuali esigenze dei nostri di partire”.
Da non dimenticare le parole di Barella su un suo possibile trasferimento: “Io sono sicuro che resterò quello che sono anche se dovessi andare a giocare altrove. A me non interessano la Ferrari o il superattico. Mi tolgo i miei sfizi, ma non gioco a calcio per farmi la macchina bella. Quando guadagnerò abbastanza da permettermi la Ferrari, probabilmente la comprerò. Ma non vivo per quella”.
leggi anche –> le dichiarazioni di Barella
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…