Cagliari, Maran: “Barella è il nuovo Tardelli”

Barella “Barella è un giocatore con grande corsa, tempi di inserimento, una buonissima tecnica e una grandissima personalità, il paragone di Capello con Tardelli calza a pennello”. A dirlo l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, che parla così del giovane centrocampista uno dei tre giocatori rossoblù, assieme a Pavoletti e Cragno, ad esser stati convocati dal ct Mancini in Nazionale.

PAVOLETTI E CRAGNO BARELLA

“Pavoletti è un giocatore d’area che sta vivendo un momento fantastico come prestazioni, è un uomo squadra, fa un grande lavoro per la squadra, un giocatore completo nel pieno della sua maturità”, prosegue il mister ospite di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai RadioUno. “Barella sta facendo molto bene, sta crescendo di gara in gara, è un giocatore giovane ma con grande personalità e idee ben precise. Ha già fatto vedere anche in Nazionale di che pasta è fatto, sono convinto che sia solo l’inizio di una lunga serie di partite perché a mio parere ha il destino segnato”.

IL KO CON LA JUVENTUS

“La Juventus toglie un po’ di meriti alle inseguitrici, va così forte che sembra che gli altri vadano piano. Ha la capacità di essere così cinica che anche nelle partite in cui sembra essere in discussione il risultato con lucidità e freddezza riesce ad essere impietosa”. Vede così la corsa scudetto il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ospite di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai RadioUno. “La Juve è sempre un passo avanti agli altri ma anche il Napoli sta correndo, sembra vada piano perché la Juve sta andando tremendamente forte”, conclude l’allenatore veneto.