TORINO JUVENTUS, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato del derby della Mole perso contro la Juventus: “È già da un po’ che facciamo questo tipo di calcio, abbiamo provato a farlo con la migliore d’Italia e forse d’Europa. Siamo stati un po’ sfortunati, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché la Juventus non sottovaluta il derby. Onore ai miei ragazzi che hanno fatto secondo me una grande partita, avremmo meritato qualcosa in più con Belotti“.
LEGGI ANCHE: Torino-Juventus, Allegri: “Vincere in questo campo dimostra maturità”
L’allenatore granata ha quindi puntato il dito sul rigore non concesso alla sua squadra: “Ce n’era uno su Belotti, viene spostato. Per me è più clamoroso di quello che ci hanno dato contro. Lasciamo perdere, dispiace perché i miei ragazzi avrebbero meritato il pareggio e forse qualcosina in più”.
LEGGI ANCHE: Torino-Juventus, Allegri: “Vincere in questo campo dimostra maturità”
Infine Mazzarri ha detto la sua sui pochi tiri effettuato dalla sua squadra: “Non si sono sfruttati neanche i piazzati, ci manca un po’ di personalità di fare con freddezza l’ultimo passaggio. Ci manca qualità lì davanti, anche col Milan abbiamo avuto 2-3 palle gol clamorose. È un periodo un po’ così, si crea tanto contro squadre forti come la Juventus. Ci manca la zampata. Dobbiamo migliorarci ogni volta e vedere alla fine dove arriveremo. Se giochiamo così nessun traguardo è precluso”.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…