Calciomercato+invernale%2C+chiusura+posticipata+al+31+gennaio
serieanewscom
/2018/12/20/calciomercato-invernale-chiusura-posticipata/amp/
Calciomercato

Calciomercato invernale, chiusura posticipata al 31 gennaio

Scritto da
Giovanni Cardarello

CALCIOMERCATO INVERNALE CHIUSURA POSTICIPATA  – La Lega Serie A ha deliberato nell’assemblea odierna di chiedere alla Figc la proroga del calciomercato invernale al 31 gennaio 2018 invece che al 18 come stabilito in precedenza.

Leggi anche -> Le notizie di Calciomercato di Serie A News 

Calciomercato invernale chiusura posticipata

Nella stessa assemblea nella quale la Lega di Serie A ha deciso lo slittamento della chiusura l’organo assembleare ha anche nominato Luigi De Siervo nuovo amministratore delegato. “Mi sento come chi deve sostituire Guardiola al Barcellona. Onore a Mammì e alle squadre che lo hanno sostenuto, non è una Lega spazzata, ma c’è una Lega soltanto. Cercherò di mettere a disposizione i miei 28 anni di esperienza”. Sono le prime parole pronunciate da Luigi De Siervo appena eletto nuovo amministratore delegato della Lega Serie A. Ad di Infront Italia, che della Lega è advisor, De Siervo è stato eletto con 15 voti uno in più del necessario nella terza votazione.

Brunelli nuovo Direttore Generale

La Figc ha altresì annunciato, con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, che Marco Brunelli sarà il nuovo direttore generale. L’ex amministratore delegato e dg della Lega di A ha raggiunto un accordo con la Federcalcio e, una volta intervenuta la modifica statutaria per l’adeguamento ai principi informatori del Coni, assumerà la carica di segretario generale. “Apprezzo la professionalità e le qualità umane di Marco Brunelli per questo sono felice che abbia accettato la mia proposta con entusiasmo. Sono convinto sia la persona giusta per contribuire a dare piena attuazione alle riforme che abbiamo iniziato a realizzare”. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, si esprime così sulla scelta di Marco Brunelli, nuovo dg della Federcalcio. “Il suo curriculum e la profonda conoscenza del mondo professionistico creerà un ponte straordinario per rafforzare il rapporto tra Figc e Lega di Serie A”, conclude il numero uno del calcio italiano.

-> Leggi anche Figc, Gravina: “Siamo al lavoro per il bene del calcio italiano”

 

Articoli recenti

Chukwueze e Fofana: La Decisione dei Rossoneri in Australia tra Chi Resta e il Ruolo di Loftus-Cheek

Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…

3 ore ago

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

18 ore ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

1 giorno ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

2 giorni ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

2 giorni ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

3 giorni ago