CALCIOMERCATO MILAN – Dalla Spagna giungono nuove conferme sul fatto che la dirigenza del Milan negli scorsi giorni ha contattato il Siviglia per effettuare un sondaggio sul possibile ritorno in Serie A di Luis Muriel. L’attaccante colombiano, che nei precedenti anni aveva giocato molto con la maglia della squadra andalusa, con l’approdo in panchina di Pablo Machin sarebbe scivolato dietro parecchio nelle gerarchie dell’organico biancorosso.
LEGGI ANCHE: Milan-Muriel, affare possibile: rossoneri pronti all’assalto
Per questa ragione il Milan, mettendo anche in conto il possibile sconto sul cartellino, starebbe studiando l’affare è non sarebbe affatto escluso che presto possa iniziare una trattativa per consegnare questo giocatore a Gattuso. Il Milan tuttavia sta riflettendo sul tipo di formula con cui concludere l’operazione. Muriel è senza alcun dubbio una vecchia conoscenza del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Higuain: il futuro è un rebus. Avanza l’ipotesi Pato
Alcune stagioni fa infatti vi ha militato con indosso le casacche di Udinese e Sampdoria. Con questi colori uno dei principali difetti che gli è stato spesso imputato è quello di essere particolarmente discontinuo ed anche per questa ragione Leonardo vorrebbe averlo in prestito fino al giugno prossimo.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…