INFORTUNIO BERTOLACCI – Situazione sempre più incredibile e paradossale per il Milan. Alla lunghissima lista di indisponibili per problemi fisici nell’organico a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso si è oggi aggiunto un nuovo nome. Si tratta dell’infortunio di Andrea Bertolacci. A fornire questa notizia è stato pochi minuti fa Sky Sport, che ha anche spiegato i motivi di questo stop. L’ex Genoa si sarebbe fermato nel corso di un infortunio, più precisamente durante la seduta di allenamento di rifinitura.
LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, probabili formazioni: Gattuso rilancia Suso
Per questa ragione non potrà essere disponibile né in panchina e né tantomeno in campo nel match di domani in programma allo stadio San Siro per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A contro la Fiorentina. Rossoneri sempre più in emergenza dunque. Basti pensare che nella lista dei calciatori convocati diramata dall’allenatore calabrese per la partita in questione risultano presenti appena tre centrocampisti e nemmeno uno di questi può essere considerato un giocatore solitamente titolare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Higuain: il futuro è un rebus. Avanza l’ipotesi Pato
Stiamo infatti parlando di José Mauri, Riccardo Montolivo, fino a poche settimane fa praticamente fuori rosa, e un giovanissimo Primavera: il classe 2000 Marco Brescianini. Una sfida, quella di domani, contro gli uomini di Stefano Pioli che dunque si preannuncia decisamente in salita per il Milan. Tornando, invece, a Bertolacci allo stato attuale non è nota l’entità dell’infortunio, la quale verrà valutata e resa nota nelle prossime ore.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…