JUVENTUS ROMA, LE PAROLE DEI TECNICI â Intervistato ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato della vittoria contro la Roma: âAncora non abbiamo vinto niente, stiamo facendo delle buone cose. Abbiamo raggiunto gli ottavi di Champions League, ma lâimportante il 29 è essere davanti al Napoli con un poâ di punti. Questa sera è stata una bella partita, abbiamo sofferto in modo ordinato. Olsen ha fatto delle buone parate, ma la mia squadra ha fatto una buona partitaâ.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma 1-0: Pagelle, Highlights e tabellino del match
Lâallenatore bianconero ha quindi proseguito rispondendo a una domanda sullâaggressivitĂ della sua squadra oggi: âDovevamo dare pressione alla Roma per metterli in difficoltĂ a livello psicologico. Nel secondo tempo abbiamo avuto piĂš occasioni noi, loro hanno fatto piĂš possesso palla. Ma non abbiamo concesso nulla. Penso sia stata una vittoria meritataâ. SullâindispensabilitĂ di Mario Mandzukic: âĂ un giocatore importante, anche a livello tecnico. Ă anche un generoso, ci aiuta. Paulo è stato sostituito, ma ha fatto una buona partita. Mario ha queste caratteristiche, è un giocatore fantasticoâ.
LEGGI ANCHE: Juventus-Roma 1-0 in diretta LIVE: triplice fischio, decide Mandzukic
Allegri ha poi parlato dellâavversario agli ottavi di finale di Champions League, lâAtletico Madrid: âĂ unâavversaria che va incontrata. Bisogna farsi trovare pronti. Manca ancora molto, dobbiamo portare avanti tanti impegni. Ora bisogna pensare a vincere la Supercoppa e alla Coppa Italiaâ. Infine su Paulo Dybala: âStasera ha fatto una bella partita è normale che sia uscito arrabbiato. Paulo è quel giocatore che ci fa giocare bene, secondo me ha fatto una delle migliori partiteâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…