NAPOLI SPAL ANCELOTTI – Al termine della partita vinta contro la Spal, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
leggi anche —> Roma, ecco la lista di Monchi per Gennaio
Il tecnico degli azzurri ha analizzato la partita: “Quando non sei cinico e non trasformi le occasioni in gol, allora è normale che poi puoi rischiare di subire gol. Abbiamo rischiato e per fortuna ci ha salvato Meret. Non dobbiamo pensare alla Juventus, dobbiamo pensare a noi stessi, questa squadra può fare ancora di più, abbiamo margini di miglioramento”.
Poi ancora sulla squadra e sulla partita: “Non abbiamo ancora espresso il nostro potenziale al 100%, possiamo diventare ancora più forti. Oggi abbiamo fatto molto bene a livello di profondità, dopo per evitare passaggi profondi gli attaccanti hanno iniziato a tornare indietro per fare più possesso palla. Qui a Napoli sto bene, mi diverto, l’ho già detto tante volte. Ho una gestione semplice dei miei giocatori”.
leggi anche —> le pagelle di Napoli-Spal
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…