PARMA-BOLOGNA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto in conferenza stampa, Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato del pareggio contro il Parma: “Stare bassi ci ha permesso di non soffrire mai e lo fanno tutti in Italia, al momento è questo che stiamo cercando al momento. E’ la seconda partita in cui non subiamo gol, dobbiamo crescere un po’ nella fase offensiva, dove anche oggi abbiamo sbagliato molti passaggi”.
LEGGI ANCHE: Parma-Bologna 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match
L’allenatore rossoblù si è quindi detto soddisfatto: “E’ un buon punto quello di oggi, dobbiamo andare avanti su questa strada, al momento mi interessa solamente fare punti. Quando iniziamo le partite giochiamo sempre per vincere, contro Sampdoria ed Empoli abbiamo tecnicamente giocato meglio ma non abbiamo portato a casa nemmeno un punto. Dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico e delle occasioni pur tenendo conto dei nostri limiti”.
LEGGI ANCHE: Esonero Inzaghi, il Bologna lo tiene ma Seedorf punge Pippo
Infine Inzaghi ha detto la sua sui propri esterni, considerati troppo bassi: “Gli esterni hanno lavorato bene, in fase offensiva dobbiamo avere un po’ più di coraggio. Ma abbiamo speso tanto in fase difensiva, Gervinho non è mai stato pericoloso come solito, non si è mai visto. Alla lunga usciremo da questa difficile situazione di classifica. Orsolini l’ho inserito per sbilanciare un po’ di più la squadra in avanti, ho visto il Parma in difficoltà e ho provato a vincerla con tre attaccanti. Il suo cambio come quello di Destro è stato effettuato per provare a vincere la partita”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…