Esonero Inzaghi, il Bologna lo tiene ma Seedorf punge Pippo

ESONERO INZAGHI, PER ORA FIDUCIA CONFERMATA- La seconda esperienza in Serie A di Pippo Inzaghi non sta certo andando nel verso giusto. Il Bologna è fermo al terzultimo posto, distante 2 punti dalla salvezza solo perché, davanti a lei, tutte corrono con il freno a mano tirato. 11 punti in 15 gare è un bottino misero per gli emiliani, reduci anche ieri da un ko in campionato. Lo scontro salvezza del Castellani, infatti, è andato all’Empoli, con i toscani rinvigoriti dal cambio in panchina Andreazzoli-Iachini. Un avvicendamento tecnico che a Bologna, almeno per ora, non è previsto: Inzaghi ha incassato nuovamente la fiducia della società, ma le prossime gare potrebbero essere decisive per il suo futuro al Dall’Ara. Domenica sera i rossoblu saranno attesi alla gara contro il Milan, in casa, in un incrocio dal sapore nostalgico per Super Pippo. Uno scherzo del destino quasi questa gara, che potrebbe decidere le sorti di Inzaghi. Intanto, però, proprio un ex compagno di Inzaghi lancia una “frecciata” al tecnico del Bologna.

Esonero Inzaghi, Seedorf ci scherza

Intervenuto alla trasmissione Pressing, Clarence Seedorf ha scherzato sulla situazione Inzaghi. L’attuale allenatore del Camerun, che in passato ha anche allenato il Milan senza particolari fortune, ha infatti parlato così del suo vecchio compagno di squadra: “Da allenatore avrei voluto la sua fortuna. Continua a perdere e tiene sempre la sua panchina…”.
Una battuta, ma forse nemmeno troppo scherzosa, considerando che Seedorf dopo l’esperienza negativa alla guida del Milan è stato protagonista lo scorso anno anche con la retrocessione del Deportivo La Coruna.

Leggi anche: Milan, Ibra è sfumato