DE LAURENTIIS REINA – Scontro a distanza tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Pepe Reina, portiere del Milan ma fino alla scorsa stagione di proprietà degli azzurri. Un divorzio per nulla felice, quello avvenuto tra le parti la scorsa estate.
LEGGI ANCHE: Inter-Napoli probabili formazioni: Milik dal 1′? C’è Perisic
Lo ha confermato quest’oggi il patron del club partenopeo punzecchiando l’attuale estremo difensore rossonero dopo la vittoria contro la Spal, conquistata anche grazie alle parate di Alex Meret. Il numero della società campana ha quindi dichiarato: “Ci ha dato due punti in più. Lui para e non tira i palloni dall’altra parte del campo…”.
LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan streaming live, ecco dove e come vedere il match
Frasi che erano chiaramente riferite al giocatore spagnolo, la cui replica è giunta poche ore dopo tramite il profilo Instagram della moglie Yolanda Ruiz: “Se fai qualcosa di buono e ti criticano, ricorda che la critica è l’applauso degli invidiosi. L’umiliazione degli altri è un segno di povertà interiore, la vera leadership si ottiene quando sei integro, umile, sincero, egualitario e soprattutto onesto”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…