Inter-Napoli probabili formazioni: Milik dal 1′? C’è Perisic

Inter Udinese probabili formazioniINTER NAPOLI- Dopo il mezzo passo falso nel match di Verona contro il Chievo, l’Inter si prepara a vivere il big match della 18^ giornata contro il Napoli. Nerazzurri chiamati alla prova del nove. Servirà grande lucidità, concentrazione e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Come sottolineato più volte da Spalletti, ci sarà bisogno di una squadra compatta e sicura dei propri mezzi, aspetto che continua a mancare in casa nerazzurra.  Il match di San Siro potrebbe rappresentare un vero spartiacque in vista del proseguimento della stagione interista.

Leggi anche: Inter Napoli streaming ecco dove e come vedere il match

Occhio anche al Napoli. Ancelotti potrebbe affidarsi a qualche novità dal primo minuto. Possibile il ritorno di Milik dal primo minuto. Possibile panchina per Mertens o Insigne. Tuttavia i prossimi allenamenti potrebbero rivelarsi decisivi per valutare la potenziale formazioni che Ancelotti deciderà di mandare in campo.

Inter Napoli probabili formazioni: Spalletti conferma Perisic

Poche novità dal primo minuto per l’Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro punterà sul solito pacchetto offensivo. Icardi inamovibile, confermato Perisic dal primo minuto. Sulla destra possibile l’inserimento di Vrsaljko dal primo minuto. Come detto, in attacco spazio al tridente Politano, Icardi, Perisic. Il Napoli risponderà con il solito 4-4-2. In difesa Hysaj potrebbe trovar spazio sulla corsia di destra. Ruiz confermato dal 1′, mentre Milik dovrebbe esser preferito a Mertens.

Inter Napoli probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne. All. Ancelotti