Degli audio di Whatsapp, condivisi via social su Instagram e riconducibili a Radja Nainggolan, stanno facendo molto discutere. Un polverone si è alzato attorno a delle parole che il centrocampista belga avrebbe riferito tramite messaggio vocale a un suo amico romano, e che sono stati resi noti nel web. Poche parole quelle del Ninja (la voce sembrerebbe la sua, ma manteniamo il beneficio del dubbio), ma che lasciano trasparire tutta l’insofferenza del giocatore nel suo nuovo ambiente milanese. “Voglio andarmene, voglio tornare a Roma“, questo il succo del discorso. Il tutto, a poche ore dalla sospensione dall’attività agonistica del belga, punito per un ritardo alla sessione di allenamenti e fuori dai convocati per Inter-Napoli di domani sera.
“Mamma mia, sto facendo un macello qua” si ascolta dai messaggi vocali, “voglio tornare (a Roma, ndr)! Mi danno tutti per finito, ma va bene. Ho sempre dimostrato il mio valore sul campo azzittendo tutti. Se tra poco mi verranno a leccare il c**o certi interisti giuro che gli rompo il c***o. Per quanto sono amico di Totti, magari lui spingerà per farmi tornare, ma poi dovrei fare un casino per andarmene“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…