Audio Nainggolan, il belga su Whatsapp: “Voglio tornare a Roma”

Chievo Inter probabili formazioniAUDIO NAINGGOLAN, CLAMOROSE PAROLE DEL NINJA- Clamorosa indiscrezione quella uscita proprio nel giorno di Natale. Nemmeno il 25 dicembre c’è pace per Radja Nainggolan e per l’Inter. La notizia, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba che detona nello spogliatoio nerazzurro.
Premessa: il rischio che sia una fake news creata ad arte c’è, ma non si possono avere ancora elementi certi che confermino o smentiscano una notizia pazzesca uscita pochi minuti fa, e che “rovina” il Natale interista.

Degli audio di Whatsapp, condivisi via social su Instagram e riconducibili a Radja Nainggolan, stanno facendo molto discutere. Un polverone si è alzato attorno a delle parole che il centrocampista belga avrebbe riferito tramite messaggio vocale a un suo amico romano, e che sono stati resi noti nel web. Poche parole quelle del Ninja (la voce sembrerebbe la sua, ma manteniamo il beneficio del dubbio), ma che lasciano trasparire tutta l’insofferenza del giocatore nel suo nuovo ambiente milanese. “Voglio andarmene, voglio tornare a Roma“, questo il succo del discorso. Il tutto, a poche ore dalla sospensione dall’attività agonistica del belga, punito per un ritardo alla sessione di allenamenti e fuori dai convocati per Inter-Napoli di domani sera.

Audio Nainggolan, le parole del Ninja

Mamma mia, sto facendo un macello qua” si ascolta dai messaggi vocali, “voglio tornare (a Roma, ndr)! Mi danno tutti per finito, ma va bene. Ho sempre dimostrato il mio valore sul campo azzittendo tutti. Se tra poco mi verranno a leccare il c**o certi interisti giuro che gli rompo il c***o. Per quanto sono amico di Totti, magari lui spingerà per farmi tornare, ma poi dovrei fare un casino per andarmene“.